nike tn

For all the WoW talk you can stand.
Post Reply
Debby Washington
n00b
n00b
Posts: 3
Joined: Fri Nov 20, 2020 9:17 pm

nike tn

Post by Debby Washington » Sat Nov 21, 2020 1:43 am

Se si vuole credere alle voci, Dion Waiters sta vivendo nike tn un tempo prestato a Cleveland. Lui (presumibilmente) non va d'accordo con Kyrie Irving, sembra essere più adatto come sesto uomo ma i Cavs hanno firmato Jarrett Jack per assumere quel ruolo, lui (presumibilmente) non va d'accordo con Kyrie Irving, il suo il gioco è stato incoerente per qualcuno che si è classificato quarto assoluto nel draft NBA e lui (presumibilmente) non va d'accordo con Kyrie Irving. Forse avremmo dovuto sapere di questa spaccatura (presumibilmente) da sempre da quando i camerieri scuotono di tanto in tanto i calci caratteristici di Kobe Bryant e sappiamo tutti la divertente rivalità che Irving ha con Black Mamba. E ora Waiters ha portato il suo gioco di sneaker Kobe al livello successivo con la Nike Kobe 6 "Prelude"? Sì, c'è qualcosa lì (presumibilmente).

LeBron James ha debuttato con una nuova colorazione della Nike LeBron 11 Elite, ma successivamente è passato alla sua vecchia e familiare (e segretamente un po 'migliore secondo Internet) Nike Zoom Soldier 7. Allora, qual è l'over / under nei giorni prima di ottenere un " ha ridefinito anche "Nike LeBron 11 Elite? Per il resto della serata in calci, Norris Cole continua a trollarci mentre riportava di nuovo la Nike Zoom Generation, Eric Bledsoe torna nike vapormax con Nike Zoom Soldier 7, Dwyane Wade ha anche debuttato a nuova Li-Ning Way of Wade 2, Amir Johnson ha scosso le Air Jordan 12 "OVO" e molto altro. Domenica, i Thunder hanno svelato una buona parte delle scarpe Nike "Black History Month" che si troveranno ai piedi dell'abbondanza giocatori di? oggi, mentre l'NBA celebra il Martin Luther King Jr. Day.? La Nike Zoom KD 5 "BHM" è stata indossata da nike zoom Kevin Durant e KD 5 fan Kendrick Perkins naturalmente, ma anche altri tre calci "BHM" sono stati visti in campo, dato che Nick Collison, Hasheem Thabeet e Reggie Jackson hanno tutti del tempo per brillare sui calci NBA.

Quindi qual è il lato positivo per i Toronto Raptors dopo che sono stati battuti di nuovo a Cleveland e ora sono in una buca per 3-2 che affrontano l'eliminazione venerdì? DeMar DeRozan ha indossato le Nike Kobe 1 Black Mamba durante la sconfitta. Oh aspetta, volevo dire che era un lato positivo per me perché amo i Kobe 1 e quel Black Mamba è un fuoco ardente. Spiacenti, i fan di Raptor (e Drake). I Cavs Big 3 di LeBron James, Kyrie Irving e JR Smith Kevin Love erano dominanti in Gara 5, con LeBron che apriva la strada in una versione non Elite nike shox della Nike LeBron 13, mentre Kyrie indossava un'altra Nike Kyrie 2 PE e Love ha prevalso in una Nike Hyperdunk 2015.

Certo, è divertente vedere qualcosa di così stupido come "Believe in Dahntay Jones", ma credere in LeBron James non è qualcosa che dobbiamo dirci; sappiamo che sarà fantastico o farà del suo meglio per arrivarci. E ha consegnato con 32 punti, 11 rimbalzi, 6 assist e un momento iconico sotto forma di alley-oop di Kyrie.LeBron non solo ne ha buttato giù uno, ma è tornato indietro quando ha debuttato con la Nike LeBron Soldier 10. Prima che Nike andasse via Elite e calci di prestazione a prezzi premium caduti per i playoff, LeBron ha indossato i suoi soldati "takedown" per le sue corse ai playoff. Mentre il locale si è spostato a est, così hanno fatto i colori quando Kyrie ha debuttato con un Kyrie 2 bianco, rosso vino e oro, Stephen Curry ha rivelato il Black Knight Curry Two e molto altro.

Per quanto riguarda la notte dei calci, James ha fatto le sue cose con una Nike LeBron Soldier 10 bianca e oro (dovrebbe davvero continuare a indossarle ora), il debutto di Under Armour Curry Two MVP di Stephen Curry è stato rovinato e JR Smith ha scosso una versione casalinga della sua Nike LeBron 13 Low Finals PE. Mentre i Cavs stavano smantellando i Rap, James ha indossato una Nike LeBron 13 LuxBron mentre Kyrie Irving ha fatto scoppiare una Kyrie 2 PE con un'intersuola sfumata. Salutiamo i Kobes di DeMar DeRozan, i Crazylights di Kyle Lowry e molti altri in questa edizione di NBA Kicks On Fire. drappeggiato in oro. James e Kyrie aprono la strada con una Nike LeBron Soldier 10 nera e oro (presto in arrivo su NIKEiD) e Nike Kyrie 2, mentre Curry ha perso ancora una volta con i suoi Under Armour Curry Two MVP.

Dopo la risposta positiva che Nike ha ricevuto dalle colorazioni "Galaxy" non solo per le nike uptempo loro firme, ma anche per le colorazioni speciali che si adattano alla posizione in cui verrà giocato il gioco. Guarda la reazione a questo per capire cosa intendiamo. Guarda il resto della notte in calci, che includono colorazioni natalizie non solo dei calci caratteristici di Big 3, ma anche di altri calci come Zoom Soldier 6, Nike Hypergamer Low. Jordan Brand ha anche rappresentato nelle colorazioni natalizie Chris Paul, Blake Griffin e Russell Westrook, Under Armour ha arricchito DeAndre Jordan con qualcosa di un po 'più festoso e Dwyane Wade Image ha adottato un approccio più brillante ai suoi calci natalizi.

Post Reply